Powered by Blogger.
RSS

Tanti auguri Marco!

Oggi 20/01/2012 Marco Simoncelli compirebbe 25 anni.
La famiglia di Marco ha deciso di festeggiare il compleanno,come se "fosse vivo,perchè tale è rimasto nella mente e nel cuore di tutti gli amici ma soprattutto di tutti noi".
Anche Coriano,paese nativo di Marco,vuole rendergli omaggio:infatti il comune gli intitolerà,proprio in occassione del compleanno,il palazzetto dello sport.Toccherà al Commissario Straordinario del Comune romagnolo, Maria Virginia Rizzo, assieme al padre del pilota, Paolo Simoncelli, scoprire la targa.Al termine della cerimonia sarà proiettata l'immagine dell'opera che 'Eron', al secolo Davide Salvadei, realizzerà nei prossimi mesi sulle pareti del Palazzetto: un grande murale dedicato a Marco.
Inoltre,la linea di bus Riccione-Coriano cambia da oggi numero:sarà infatti la "58" .

In serata è in programma al 105 Stadium di Rimini "Buon Compleanno Sic", con la partecipazione di Sergio Sgrilli, Giuseppe Giacobazzi, I Mancio e Stigma, Paolo Migone, Giovanni Cacioppo, Rocco Gigolò, Giovanni Vernia, Duilio Pizzocchi, la Super Amici Band e tanti altri.

Una canzone per ricordare Marco
"Marco piega a mille all'ora": è questo il titolo del brano dedicato a Sic dal cantautore Stefano Picchi, 38 anni, che nel 2004 partecipò al Festival di Sanremo con "Generale kamikaze". I proventi del brano confluiranno nelle casse della Fondazione Marco Simoncelli Onlus, nata per aiutare i bambini in difficoltà. 
Manda anche tu gli auguri al grande Sic.
Adesso vi lascio con il video della canzone dedicata a Marco.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti: