Powered by Blogger.
RSS

San Valentino : Idee regalo per Lei

Rispondete a queste domande e saprete qual è il regalo più adatto alla vostra lei.
  1. Ci mette sempre quei 5 minuti che diventano 20 prima di uscire dicendo che si fa un trucco veloce?
    Nel caso non viviate insieme, la vedete sempre truccata anche quando dice di non stare molto bene?
    Fantastico, potreste regalarle una trousse con gli ultimi colori moda da Sephora (grigi, beige, rosa sono i colori primari, basatevi su questi). Se invece è acqua e sapone, dobbiamo pensare ad altro.
  2. Ama fare il bagno, quando si ritira per darsi una ‘sciacquata’ diventa l’occupazione di qualche ora?
    Ci sono dei bellissimi prodotti da bagno dedicati a San Valentino di Lush, da mettere nella vasca per generare schiuma e profumo trovate dei funghetti, un bel ranocchio (ricordate che voi siete il principe!) e anche il sapone dell’amore che oltre ad avere un profumo particolare è molto idratante. Lascerei stare l’omino, associato a un ex, da sciogliere nell’acqua, mi raccomando.
  3. E’ una di quelle donne che vi fa mangiare le mele coltivate nell’orto con solo concime naturale, dove il contadino parla alle piante e dove c’è scritto ‘benvenuti insetti’ ?
    E’ una donna che crede nei prodotti naturali, perché non regalarle prodotti per la cura della persona naturali, come quelli di Naturans? In occasione di San Valentino i cesti Naturans possono essere un regalo vermante molto gradito.
  4. E’ da qualche giorno che vi dice che ha finito il suo profumo?Semplicemente cercate di scoprire almeno di chi è (Jean Paul Gaultier, Gucci, Calvin Klein) e anche il nome perché spesso le fragranze di uno stesso marchio non hanno le stesse note di base. Un consiglio? Se non siete sicuri, evitate di comprare un profumo ‘a caso’, magari chiedete alla sua più cara amica.
  5. E’ una di quelle donne che ha sempre l’intimo coordinato? Trovate reggiseni e perizomi di mille colori quando stende la biancheria?
    Verificate la taglia, innanzitutto, se siete in difficoltà, l’amica del cuore lo sa sicuramente e poi guardate da Intimissimi per esempio che tra l’altro dal sito la modella Irina Shayk dà dei video consigli.


  6. Ultimamente è nervosa, poco sorridente, agitata, sempre stanca?Perché non le regalate un percorso benessere o un programma anti stress in un centro estetico con la SPA, basta cercare su internet nella vostra città e magari potreste anche farlo insieme, perché no?! Per San Valentino infatti molti centri benessere, hotel e SPA organizzano dei percorsi di coppia, meglio conosciuti come Love Therapy, che rigenerano, coccolano e rilassano la coppia e i partner ritrovano un momento di intimità.


  7. Ha uno di quei cellulari che non ha neppure la macchina fotografica?
    Pensate all’iPhone 4 tanto di moda o i nuovi SmartPhone, oppure per un regalo meno dispendioso ci sono anche solo gli accessori, come le cover e le cuffiette colorate.


  8. Ogni fine settimana la vostra compagna vi chiede ‘mi porti da qualche parte?Allora perché non stupirla andando in uno dei tanti eventi di San Valentino, dal bacio in piazza alle gite organizzate in luoghi romantici. Quest'anno il ministero dei beni culturali ripropone l'iniziativa "Innamorati dell'Arte" : il 12 e 13 febbraio ogni coppia può visitare i musei statali pagando un solo biglietto.
Un ultimo consiglio, se volete che diventi ‘la donna della vostra vita’, se volete dare un segno dell’impegno d’amore che avete preso con lei, un gioiello è l’ideale. In questo caso usate la tecnica di quattro passi in centro e verificate cosa guarda davanti ad una gioielleria, spesso basta solo ascoltare e osservare un poco di più.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti: