Powered by Blogger.
RSS

L'isola dei famosi 2012 riparte

Giovedì 26 gennaio in prima serata su Rai2, partirà la nona edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia.
Ci attendono 12 puntate (11 di gara vera e propria e il Gran Galà finale) in cui vedremo i naufraghi lottare per la sopravvivenza e per aggiudicarsi la vittoria finale. Volete sapere già chi sono? Intanto vi diciamo che sono stati tutti protagonisti della storia delle otto precedenti edizioni de l’Isola dei Famosi e sono già pronti per una nuova avvincente avventura! I primi dieci concorrenti che partiranno alla volta dell’Honduras sono cinque donne e cinque uomini: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone e Enzo Paolo Turchi.
Oltre all’appuntamento della diretta prime time, li vedremo come di consueto ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Rai2 dalle 19.35, con l’immancabile striscia quotidiana che racconterà la giornata dei naufraghi sull’isola, e nell’appuntamento del sabato con il riassunto della settimana.
Sempre fedele alle caratteristiche che la contraddistinguono - mancanza di confort, scarsità di cibo, nessun contatto con l’esterno, convivenza forzata con gli altri naufraghi – anche questa edizione prevede, però, alcune novità.
Prima fra tutte la conduzione: in studio ci sarà Nicola Savino, che si è già cimentato lo scorso anno nel ruolo di padrone di casa durante la permanenza di Simona Ventura in Honduras. Mentre, a far da tramite tra l’isola e lo studio e a condurre la striscia quotidiana, ci sarà Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione de l’Isola dei Famosi e opinionista in quella dello scorso anno.
Confermato il “set” in Honduras, destinazione collaudata che ha ospitato ben quattro delle passate edizioni.
Come sempre, il pubblico da casa sarà protagonista delle scelte più importanti attraverso il meccanismo del televoto con cui si determinerà l’eliminazione dei concorrenti nominati dai propri compagni di squadra.
Pronti a partire per questa nuova avvincente avventura?

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti: