Powered by Blogger.
RSS

San Valentino:Cesti Naturans

San Valentino è alle porte e non hai ancora pensato a come organizzarlo?Su questo blog trovi tutto quello che ti serve per organizzare con calma il tuo 14 Febbraio senza fare ulteriori ricerche.
In questa sezione parleremo dei cesti Naturans,prodotti per il viso e il corpo del tutto naturali.

Naturans propone due cesti regalo, per tutti gli innamorati desiderosi di fare una splendida figura con la propria ragazza, compagna o moglie.

Cesto “San Valentino”

Dedicato a chi ama prendersi cura della pelle del proprio viso in profondità, liberandola dalle tossine e dalle impurità, prevenendo le imperfezioni e restituendole tutta la luminosità ed il naturale splendore.
Contiene un detergente all’hamamelis, un tonico alla malva e una maschera all’argilla e burro di karité, permettendo di realizzare un vero e proprio trattamento di bellezza “fai da te” ad azione purificante, lenitiva ed idratante.
Sono tutti prodotti adatti a qualunque tipo di pelle, anche le più sensibili e delicate.
Il detergente ha azione purificante ed è dotato di proprietà decongestionanti, astringenti e vasocostrittrici. Il tonico alla malva, apprezzato per la sua dolcezza, ha proprietà lenitive, calmanti e disarrossanti. La maschera all’argilla e burro di karité è dotata di una texture morbidissima, che regala una sensazione immediata di benessere alla pelle, la purifica in profondità liberandola dal sebo in eccesso e, grazie alle proprietà dell’argilla, libera i pori prevenendo brufoli e imperfezioni, inoltre per l’azione benefica del burro di karité, riesce a regalare alla pelle morbidezza, idratazione, elasticità e splendore.

Per acquistarlo andate QUI
(29 euro)


Cesto “Amore”

Rappresenta il trionfo del romanticismo. Il cesto contiene i tre migliori prodotti Naturans della linea per la prevenzione rughe. Il gel detergente all’acido ialuronico e mirtillo esalta con il suo caratteristico colore rubino, proprio del mirtillo, tutte le importanti proprietà vosoprotettrici e vasocostrittici racchiuse in questo piccolo frutto. Il  serum all’acido ialuronico e coenzima Q10, noto per le sue straordinarie capacità anti-age, è in grado di attenuare i segni del tempo e contrastare l’invecchiamento precoce, è ottimo anche come contorno occhi e come base per il trucco. La meravigliosa crema all’acido ialuronico e vitamina E è in grado di restituire alla pelle giovinezza, elasticità e morbidezza, contrastando il danno da radicali liberi. Un vero e proprio trattamento anti-age, capace di rivitalizzare e rielasticizzare la pelle, ammorbidirla, nutrirla ed idratarla in profondità.
Per acquistarlo andate
QUI
(91 euro)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti: